Un profondo e sincero augurio di Buon Natale!

È facile capire che Natale e Pasqua sono per noi due appuntamenti dal grande valore e ricordo.

Con il Natale possiamo dire che sostanzialmente iniziano 3 fasi e una nuova era per l’umanità:

👦 Dio manda (nasce in un corpo) Suo figlio Gesù sulla Terra come guida e correzione per il Suo popolo, che invece aveva profondamente travisato la legge di Dio rendendola rigida e priva di amore;

✝️ Gesù si offre VOLONTARIAMENTE per i peccati di tutti i popoli della Terra, e dà la possibilità a tutti di battezzarsi nel Suo nome e seguirlo, riconoscendo i propri errori;

🕊️ Gesù risorge dalla morte (Pasqua) mostrando di essere parte con Dio, torna al Padre e lascia ai cristiani lo Spirito Santo, che tutt’oggi continua a seguirli e con cui i cristiani continuano a comunicare e a operare.

Natale quindi, al di là di lucette, decorazioni, abbuffate e regali, è un appuntamento essenziale per gridare al mondo:
C’è un’Ultima Speranza!

Auguri di Buon Natale da CHIESA DI FONDI, che in poco meno di un anno, a più di 300 persone di Fondi e dintorni è piaciuta e la continuano a sostenere!

👫 Auguri in particolar modo da Andrea e Simona, che sono persone reali e non un’istituzione, che soffrono e gioiscono come te, che hanno passato dubbi e momenti difficili come te, che vivono in questa zona (Fondi) come te, che oggi sono a disposizione perché possono capire il tuo percorso di vita e non vedono l’ora che la tua storia si unisca alla loro.

Ci sono momenti nella vita in cui capiamo che è finita l’ora di accontentarci. Probabilmente questo momento è arrivato anche per te.
Tu, sei importante!


PRENOTA E INCONTRACI
👉 https://fb.com/book/ChiesaDiFondi/